Ischia News ed Eventi - Alilauro Ship un'orgoglio tutto ischitano

Alilauro Ship un'orgoglio tutto ischitano

Alilauro Shipping App

Trasporti
Typography

Ad una settimana dal suo lancio, la app per smartphone Alilauro Ship registra il boom di download ed anche quello di gradimento dei tanti cibernauti che l’hanno installata sui propri dispositivi.
Apprezzamenti giungono anche dalla International Tourism Börse, la fiera del turismo di Berlino, dove il prodotto ha suscitato curiosità ed ammirazione. Il team Pointel-Alilauro, che alacremente ha lavorato al progetto si dichiara soddisfatto per i risultati fin qui raggiunti.

Una voce su tutte, quella di Vito Mattera afferma: "non sono solo i numeri relativi ai download effettuati a renderci soddisfatti per quanto realizzato, ma anche i tanti commenti di apprezzamento giuntici dagli utilizzatori dei sistemi Apple e Android e soprattutto le votazioni dateci: su una scala di gradimento da 1 a 5 il voto medio espresso dagli utilizzatori è stato di 4,7”.

Salvatore Lauro, presidente di Alilauro, dopo aver illustrato le peculiarità dell’app ai giornalisti di Adnkronos ha aggiunto: ”L'applicazione è collegata alla Rete Impresa Turismo che mette insieme più operatori di diversi settori (ristoranti, negozi, eventi) perché pensiamo che insieme si cresca, e si riesca a dare di più ottenendo ritorni utili per la clientela che esige standard sempre più alti”. Il presidente Lauro, aspettando orgoglioso di presentare la app in Italia all’Expo di Milano, non nasconde il suo amore per l’isola d’Ischia ed aggiunge: “Alilauro Ship un’orgoglio tutto ischitano ”.