Ischia News ed Eventi - Pilastri: interdetta la circolazione per la mattina del 17 dicembre

Pilastri: interdetta la circolazione per la mattina del 17 dicembre

Trasporti
Typography

Domenica 17 dicembre sarà effettuato un intervento di manutenzione all’arco principale dell’acquedotto e, per consentire il rapido completamento dell’operazione, la Polizia Municipale ordina il divieto di circolazione sul tratto di Via Michele Mazzella che attraversa l’arco principale dell’acquedotto dalle 06:00 alle ore 11:00.

I veicoli provenienti da Barano saranno deviati in direzione di via Acquedotto verso itinerari alternativi, quelli provenienti da Ischia saranno deviati all’incrocio di Via Michele Mazzella/Fondo Bosso in direzione di via Montetignuso.

Sul tratto in salita di Via Acquedotto compreso tra via Michele Mazzella e la biforcazione della via Acquedotto stessa (all’altezza del negozio “Gea”) è istituito senso unico alternato al fine di consentire il passaggio ai veicoli diretti verso Barano/Serrara Fontana.

Per la durata su indicata è vietata la sosta a qualsiasi veicolo lungo la via Acquedotto fino all’incrocio con Via Montetignuso (tutta la zona di Sant’Antuono) con rimozione carro gru.