Ischia News ed Eventi - Raggiungi Ischia senza Pensieri, in Treno + Aliscafo

Raggiungi Ischia senza Pensieri, in Treno + Aliscafo

Trasporti
Typography

Con un solo biglietto prendi il treno, la navetta e l’aliscafo! Grazie al rinnovato accordotra Trenitalia e Volaviamare puoi raggiungere Ischia e Sorrento in piena comodità.
Dopo il tuo viaggio in treno, al tuo arrivo a Napoli Centrale troverai il personale di Volaviamare ad accoglierti al "meeting point" di fronte al Freccia Club Eurostar. Con un servizio bus navetta sarai accompagnato direttamente al tuo molo d’imbarco per iniziare il tuo viaggio in aliscafo verso Ischia o Sorrento. Anche al ritorno troverai il bus navetta al Molo Beverello che ti riaccompagnerà in stazione.


La formula Treno+Nave ti garantisce i trasferimenti treno-bus-aliscafo sia all’andata che al ritorno, e ti accompagna in ogni momento del viaggio.

 

Quali Treni

Il servizio Treno+Nave è disponibile su alcuni dei treni AV, AV Fast, ES*, ES Fast, ES City e Intercity in arrivo e partenza dalla stazione di Napoli Centrale/Piazza Garibaldi che risultano idonei in base alle coincidenze con gli orari degli aliscafi. Sono esclusi i treni Espressi, ICN , regionali ed i servizi Cuccette e VL.

 

Come acquistare

Puoi acquistare il tuo biglietto Treno+Nave su questo sito esclusivamente in modalità di ritiro "self service", presso le Biglietterie di Stazione e le macchine Self Service in stazione,  le Agenzie di Viaggio convenzionate, oppure chiamando il Call Center 89.20.21 (numero a pagamento) . E’ esclusa la modalità ticketless e la vendita a bordo treno.
Riceverai uno o più tagliandi relativi al viaggio in treno e un tagliando relativo al collegamento Treno+Nave con l’indicazione del servizio navetta. Al momento dell’imbarco il personale Volaviamare ti fornirà un loro titolo di viaggio valido in sostituzione del tagliando nave.

Puoi acquistare l'offerta Treno+Nave fino a 2 ore prima della partenza di ogni singola corsa nave.

L’offerta Treno + Nave è valida dal 18 giugno al 12 settembre 2010. Approfittane!