Ischia News ed Eventi - Hotel Terme la Pergola e Tenuta Crateca

Hotel Terme la Pergola e Tenuta Crateca

Video dell'hotel Terme la Pergola, un esempio di azienda Ischitana che ama la propria terra.
Da cinque generazioni la famiglia Castagna lavora nel settore alberghiero e termale: gli attuali proprietari, i fratelli Arnaldo, Piergiovanni e Giampaolo Castagna, mettono, quindi, nella loro attività e nel loro hotel di Casamicciola in Ischia tanta esperienza e attenzione alle esigenze dei loro ospiti, che sono la loro costante priorità, per farli sentire coccolati e come se fossero a casa propria.

Con la loro guida, scoprirete i lati più autentici dell’isola d’Ischia. Natura, mare, terme, gastronomia, tradizioni sono le esperienze che regala il soggiorno in questo hotel ad Ischia: passeggiate sulle colline dall’intensa macchia mediterranea, visite alla tenuta agricola Cantine di Crateca e una cucina di qualità ispirata ai veri sapori ischitani, insieme naturalmente al mare, da vivere su spiagge rilassanti e nelle divertenti escursioni in barca.

www.hoteltermelapergola.it

Altri Video

Un viaggio emozionante che inizia con l’approdo. Una ricerca di momenti indimenticabili stigmatizzati nella sospensione tra luci e ombre, dove il colore diviene un equilibrio che mette a fuoco una sola passione: ischianews, chi ama Ischia la racconta.

Quando un luogo disegna i contorni attraverso nitide sfumature e colori di bellezza. Chi ama Ischia la racconta, vivendola.

Portale di informazione sull'isola d'Ischia.