Ischia News ed Eventi - L'Ultimo Tango il trailer

L'Ultimo Tango il trailer

Ischia diventa un set per lo “spaghetti noir” di Giuseppe Iacono.

Vicende rocambolesche e un senso del dovere che fa “letteralmente” a cazzotti con le difficoltà economiche che pendono sul capo del protagonista Alberto Tango. E una spalla comica, quella di Corrado, l’aiuto investigatore impacciato interpretato da Giuseppe Di Meglio, un Sancho Panza tutto da ridere. 

L’isola d’Ischia si camuffa, e però risplende, svelando agli spettatori le sue facce più nascoste e dimostrandosi una location versatile e complice, anche grazie al lavoro enorme ed impeccabile dello staff che ha lavorato alle scene: dal direttore della fotografia Yann Ippolito e lo scenografo Jean Manuel Martinez al montatore Claudio Cappello.

Il lavoro si è, infatti, finanziato grazie ad un’operazione di crowdfunding e al sostegno materiale di tantissimi amici: a dimostrazione che la buona volontà e soprattutto la capacità a volte non hanno bisogno di grandi risorse economiche per venir fuori.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.