Ischia News ed Eventi - Arte

La promettente pittrice, in arte Baky Red, ci offre le evoluzioni del suo percorso.
La primavera rinverdisce i cuori e fa esplodere i colori. Gli artisti isolani, con rinnovato impegno si cimentano nel rappresentarli al meglio cercando spesso di esprimere le loro sensazioni e evoluzioni del percorso produttivo.

Certamente, per la cabala, il 2017 non sarebbe un anno favorevole. Sotto la buona Stella del Torrione, a rompere questo tabù, arriva però Lorenzo Spataro, firmandosi sornionamente L.69.

Nomen omen, dicevano i romani, ovvero il nome indica un destino e questo nel caso di Cesare Zambardi è tangibile. Cesare è un condottiero in campo artistico e all'arte ha dedicato e dedica tutta la sua vita.

L’estate “artistica” dell’atelier delle dolcezze dal il suo meglio con un tris d’assi di spicco nel panorama artistico e musicale italiano e lo fa in chiave solidale. Lorenzo Terranera, noto disegnatore della trasmissione televisiva Ballarò sbarca a Ischia portando con sé una raccolta di opere in legno dal titolo “Cosimo e il Barone Rampante” che andranno in mostra presso l’Atelier delle Dolcezze venerdì 9 settembre alle ore 20:30.

Chi ha la fortuna di vivere vicino al mare è certamente privilegiato. Dei sette miliardi e rotti della popolazione mondiale solo poche centinaia di milioni di persone ci sono a contatto stabile o almeno una volta nella vita hanno avuto una se pur breve conoscenza.

"Forio d'Ischia: Prima Personale di Pittura sull'isola verde dell'artista napoletano Paolo De Santi il pittore dei sogni. Non si può non essere immediatamente rapiti dai suoi dipinti, che catapultano magicamente in una dimensione surreale e fantastica dove regnano indisturbati giocattoli in scenari incantati di villaggi incredibili ed eterei. L' ass. culturale AngelArt è lieta di annunciare che dal 3 al 30 Settembre sarà possibile ammirare le opere del maestro, alla sua personale di pittura a cura di Angela Impagliazzo, presso l' originale sala espositiva "Moby Dick" ricavata da un'antica cisterna, nel lussureggiante ed esotico parco botanico dei Giardini Ravino in Forio.

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.