Ischia News ed Eventi - Consigli di viaggio

Tanti gli appuntamenti organizzati nell’ambito del cartellone “Natale a Ischia un mare di stelle” per il giorno dell’Epifania. Si comincia alle ore 11:00 con il tradizionale arrivo dei Re Magi dal mare che approderanno sulla spiaggia dei Pescatori alla Mandra con i tradizionali doni e tante caramelle per tutti i bambini.

17 chef, 5 maestri pizzaioli, 7 maestri pasticcieri: appuntamento alle 18.30 di venerdì 5 postazioni con le eccellenze di Ischia e della Campania.
L’esercito del gusto affila le armi nella vigilia di un evento attesissimo. Con numeri da capogiro e profumi che ammanteranno il corso di Ischia, conquistando tutti i tipi di palati. Diciassette chef, cinque maestri pizzaioli, sette maestri pasticcieri, quaranta aziende rappresentate. 

Sarà la centralissima Piazza Croce a ospitare, a partire dalle 19:00, il Dipartimento Solidarietà ed Emergenze della Federazione Italiana Cuochi. Saranno gli chef, con i loro gustosissimi piatti, a dare vita all’evento “Dai primi agli ultimi, un aiuto post terremoto”, una serata all’insegna della solidarietà in favore dei terremotati isolani.

Ospite d’onore del tradizionale concerto di Capodanno al cineteatro Excelsior l’artista partenopea Lina Sastri.
Ischia saluta il 2017 con la tradizionale festa di Capodanno in Piazza Antica Reggia, ad attendere lo scocco della mezzanotte dj Ivan Zavota e il live dei Personal.

Sarà davvero una vigilia caratterizzata dalla voglia di divertirsi e stare insieme quella che caratterizzerà Casamicciola Terme.
Domenica 24 dicembre, infatti, l'appuntamento è nella centralissima Piazza Marina dove a partire dalle 11,00 si svolgerà una mega tombolata con tantissimi premi in palio:

Ritorna a Ischia Ponte il mercato della Vigilia di Natale, un evento organizzato dal Comune di Ischia in collaborazione con Coldiretti Napoli nell’ambito del cartellone degli eventi natalizi.
Sabato 23 dicembre a partire dalle 16:30 fino alle 21:30 e Domenica 24 dicembre dalle 7:30 del mattino alle 14:00, nella piazzetta intitolata a Giovanni da Procida, i prodotti agricoli dell’isola verde saranno in vendita diretta insieme ad una selezione di eccellenze agroalimentari della Campania.

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.