Ischia News ed Eventi - Podistica

Si è tenuta a Roma in occasione del primo novembre, in una piacevolissima giornata di sole, la decima edizione dell'importante "Corsa dei Santi", manifestazione sportiva legata quest'anno al progetto salesiano di assistenza alle cosiddette spose bambine in India.

Alla terza edizione dell'Ischia Dream Run i Forti e Veloci isola d'Ischia oltre ad aver fatto un grande lavoro di preparazione organizzativa, si sono anche misurati su un percorso non facile per le sensibili differenze altimetriche.

La terza edizione della Ischia Dream Run sarà ricordata come la corsa per la solidarietà, per una mattina la piazza marina di Casamicciola Terme è stata invasa da un centinaio di podisti isolani e della terraferma, incitati da tanti spettatori che hanno accolto all'arrivo tutti gli atleti che da quella piazza hanno corso fino a Forio e ritorno passando per Lacco Ameno su un percorso bello ma ondulato per una distanza totale di 11,8 km.

Mancano ormai poche ore all'inizio di Ischia Dream Run, l'evento podistico che quest'anno si svolge con lo slogan "Corri per solidarietà".
Una missione nobile quella dell'organizzazione composta da Michelangelo Di Maio e Neil MacLeod grazie alla collaborazione tra i Forti e Veloci Isola d'Ischia e l'Ischia Sport e Turismo: correre e divertirsi tra Casamicciola, Lacco Ameno e Forio devolvendo l'intero ricavato alle persone colpite dal terremoto dello scorso Agosto.

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.