Ischia News ed Eventi - Fashion and Beauty

Quest’anno per la prima volta da parroco mi troverò a vivere con voi i festeggiamenti in onore di San Leonardo. Consapevole dell’importanza di questa festa ho ritenuto opportuno invitare due noti personaggi del mondo del cinema. Claudia Koll, attrice e Fernando Muraca, regista, vengono a raccontarci la loro esperienza di Dio. In questi giorni ogni momento sarà l’occasione per incontrarsi, ravvivare il senso della nostra appartenenza alla comunità ecclesiale, pregare e godere delle meraviglie che Dio continua ad operare anche oggi tra noi.

Appuntamento mercoledì 25 luglio alle 19, servizio via mare gratuito: officiata dal vescovo Lagnese la messa alla chiesetta incastonata nella baia.
Si tratta senz’altro di uno dei momenti più intimamente profondi della Festa, in cui la fede e il pathos guadagnano un palcoscenico suggestivo, incastonato in una delle baie più belle del mondo.

Domenica 1 luglio, l’anfibio Aperol Spritz sbarcherà sulla Spiaggia dei Maronti di Barano d’Ischia, per portare il suo carico di aperitivi, chicchetti e puro divertimento anche
nell’affascinante isola del Golfo di Napoli. 
Aperol Spritz diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2018, che porta tutta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane. Questo week-end è la volta della Campania.

Nino Di Costanzo per stelle in strada

Giovedì 12 ottobre, dalle 10:00 alle 14:00, il delizioso borgo antico di Ischia Ponte, sovrastato dal Castello Aragonese, si trasformerà in una naturale passerella dove bellissime modelle e modelli finalisti dell’edizione 2017 di The Look of The Year poseranno per uno shooting fotografico e video. 70 ragazze e ragazzi provenienti da tutto il mondo indosseranno gli abiti degli stilisti che partecipano all’evento che si concluderà, sabato sera, con la proclamazione del vincitore mondiale del format che ha visto nell’albo d’oro modelle come Cindy Crawford, Kate Moss, Naomi Campbell ovvero il top della bellezza degli ultimi 20 anni.

Matrimonio Divina

A Sant’Angelo per un matrimonio da sogno. Rigorosamente in spiaggia, un po’ all’americana, simulando il rito mentre il rumore del mare e il sole che tramonta rendono tutto più magico. Sono le nozze 2.0, sperimentate (con successo) da Simone  e Giovanna: il “Divina”, nella suggestiva baia del Corallo Nero, la location per il fatidico sì.

Altri articoli …