Ischia News ed Eventi - Trasporti

Si informa la Gentile Clientela che dal giorno 07/07/2016 questa Società ha attivato due emettitrici automatiche di titoli di viaggio al Capolinea di Ischia di Piazza Trieste ed una al Capolinea di Cava Grado.
Tali titoli di viaggio (vedi fac-simile), come per gli altri già in vendita, consentono, nell’ambito dell’Isola d’Ischia, l’utilizzo del Servizio di Trasporto Pubblico della Soc. Ente Autonomo Volturno S.r.l.
Vanno obliterati singolarmente appena saliti a bordo dell’autobus e sono validi solo dopo l’obliterazione.
Sono personali ed incedibili.
In caso di obliteratrice guasta, il passeggero deve apporre a penna la data e l’ora di utilizzo nell’apposito spazio sul retro.
Per quanto riguarda il biglietto giornaliero da 3,60, oltre a valere quanto sopra descritto, sul retro va riportato a penna il cognome, nome e data di nascita di chi lo utilizza.

A seguito della Ordinanza n°93 del 17/05/2016 del Responsabile del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Forio, emessa in occasione dello svolgimento della Gara per la “VI Edizione di ISCHIA SUNSET Triathlon - Forio"

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.