Ischia News ed Eventi - Progetto “Ischia porto sicuro 2016”

Progetto “Ischia porto sicuro 2016”

DAE - Defibrillatore Automatico Esterno

Assistenza Sanitaria
Typography

Che cos’è “Ischia Porto Sicuro 2016”. È un’iniziativa nata dall’idea di un nostro socio di dotare il porto di un’unità DAE (Defibrillatore Automatico Esterno)

e la Lega Navale Italiana, sensibile alle tematiche sulla sicurezza e la salute di tutti, ha deciso di promuovere questa attività in collaborazione con ASD Orizzonti Blu Diving e l’Istituto Nautico Cristofaro Mennella.
Pertanto, il giorno 4 di giugno c.a. alle ore 20:00, presso la nostra sede, si terrà una cena al fine di reperire fondi per tale progetto.
Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi, contribuendo anche con un assaggio delle vostre abilità culinarie ed estendendo  l’invito a chiunque, sensibile alla nostra iniziativa, voi vogliate coinvolgere anche se non socio della nostra sezione.
Durante la serata sarà presentata l’operatività delle attività, consistenti nella locazione, dove e quando, del DAE, un piano informativo sulla sua locazione (cartellonistica informativa) ed il programma di formazione all’utilizzo.

Sarà un’occasione per incontrarci e passare una piacevole serata, e l’occasione di farci conoscere da chi non ci frequenta abitualmente e sottolineare lo spirito che muove le donne e gli uomini della nostra sezione.