Ischia News ed Eventi - No alla vendita abusiva di mimose

No alla vendita abusiva di mimose

Ascom News
Typography

Intervento di Confcommercio provinciale effettuato unitamente alla sua componente associativa di settore, Federfiori Provincia di Napoli, attraverso l'invio di una nota trasmessa a tutti i Sindaci dei Comuni dell'area provinciale in vista della prossima festività della donna.


"Bisogna - si legge tra l'altro nella lettera - rendere più incisiva l'azione di prevenzione e contrasto ai venditori abusivi che senza alcuna autorizzazione amministrativa occupano illegalmente il suolo pubblico per vendere le mimose in occasione della "Festa della Donna", operando una vera e propria concorrenza sleale nei confronti degli esercenti in regola".
"La tolleranza che si è avuta - si legge infine - nei riguardi di tale "problema" è ingiustificabile ed inammissibile anche perchè alimenta negli abusivi la convinzione dell'impunità" .

MARCO LARASPATA
VICEPRESIDENTE ASCOM ISCHIA

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.