Ischia News ed Eventi - Terza edizione dell'Ischia Teatro Festival

Terza edizione dell'Ischia Teatro Festival

Locandina Ischia Teatro Festival 2010

Teatro
Typography

Avrà luogo al Cine Teatro Excelsior la terza edizione dell’Ischia Teatro Festival. La Kermesse che rappresenta il prosieguo della Rassegna teatrale ideata nel 1986, è organizzata dall’Associazione Amici del Teatro con il patrocinio del Comune d’Ischia.

Le rappresentazioni si terranno ogni mercoledì e giovedì a partire dal 24 Febbraio per concludersi il 19 Aprile.

La serata conclusiva, con le premiazioni, quest’anno prende il titolo di “Ricordando” per ricordare la scomparsa del compianto direttore del golfo Domenico di Meglio che insieme ad Enzo Boffelli e Michelangelo Messina nel novembre del 2008 iniziò la causa per un teatro stabile ad Ischia.

In suo onore è stato istituito il premio Domenico Di Meglio che verrà consegnato nel corso della serata finale prevista per il 19 aprile (ingresso libero).

Tra le novità di quest’anno la realizzazione di un sito internet www.ischiateatro.it dove sono elencate le rappresentazioni in corso, gli orari e le modalità di acquisto dei biglietti.

Anche quest’anno è stata riproposta la formula “un posto a teatro” con l’abbonamento a tutte le rappresentazioni che da diritto al posto riservato nella platea centrale.

Tutte le serate sono inserite nel Calendario degli eventi di Ischianews e facilmente consultabili da qualsiasi Telefono, palmare o pc.