Ischia News ed Eventi - A Casamicciola si torna a casa con «Privilege» e l’apertura della SPA dell’Hotel Terme Manzi

A Casamicciola si torna a casa con «Privilege» e l’apertura della SPA dell’Hotel Terme Manzi

Terapie termali
Typography

Sabato 14 novembre, alle ore 18.00, si inaugura «Privilege» nella SPA dell’Hotel Terme Manzi di proprietà della famiglia Polito, a Piazza Bagni.
È un luogo incantato, una vera «isola nell’isola» di accoglienza, relax e benessere, ed è dedicato a chi desidera concedersi «il tempo per pensare alla dimora più importante di tutte: se stessi». Il rendez-vous dell’evento aprirà le porte per scoprire un lungo «percorso di libertà» da non perdere, tra fitness, wellness e molto altro.

CASAMICCIOLA TERME (ISCHIA), 11 novembre 2015-«Il privilegio è una condizione, una qualità, un merito che bisogna regalarsi per prendersi cura di se stessi. È il filo rosso che ci permette di passare dalla quotidianità alla dimensione straordinaria e ricercata che ognuno desidera raggiungere. Ed è per questo che abbiamo pensato a un’oasi di riposo, di nuova energia, di benessere. Un’isola nell’isola in cui ci si possa sentire a proprio agio come a casa. Abbiamo cercato di amplificare il concetto di “cura” e quello di “soggiorno” proponendo un restyling di alcuni ambienti del nostro hotel, proprio a Casamicciola che vanta non solo una lunga tradizione sulla scia del benessere ma si ripropone come una tappa essenziale, un posto speciale che manca da tempo».

Sono queste le parole di Maria Polito per annunciare la prossima apertura della SPA dell’Hotel Terme Manzi, a Casamicciola, cogliendo le esigenze e i desideri concreti dei tanti che ricercano un ambiente originale e invitante. «Privilege» è un percorso di liberazione da sé per giungere a una nuova idea di sé. È la percezione di essere in luogo sconosciuto ma familiare generato dall’idea, che tutti abbiamo, di superare ogni recinto per immergersi nelle profondità di se stessi, nutrirsi di colori, pensare al corpo e dedicarsi allo spirito.

«Non ci sarà soltanto l’accesso alla SPA. Abbiamo considerato – aggiunge Maria Polito - anche l’ingresso all’area body building come ai corsi fitness dedicati ai nostri ospiti. Sarà garantita poi la connessione wi-fi e uno sconto particolare sui trattamenti wellness o al bar per chi vuole sorseggiare una tisana o un caffè; i nostri ospiti potranno anche scegliere i piatti che abbiamo pensato per loro oppure un semplice toast o un panino. Abbiamo poi previsto una serie di vantaggi per chi farà parte del «club privilege» e vuole usare il nostro hotel per prenotare aperitivi, cene, oppure organizzare manifestazioni a tema e conferenze. Tutto in completa libertà, come se si fosse esattamente a casa propria».

La formula di accesso prevede una card nominativa, strettamente personale e non trasferibile nella modalità base denominata “fitness” che darà accesso all’area body building, ai corsi fitness, alla connessione wi-fi; a un ingresso alla SPA e a un sistema di sconti. Ad aumentare i vantaggi degli ospiti ci sarà la card “privilege” che garantirà l’accesso illimitato alla SPA. Un’altra opzione è la card “relax” che prevede 15 ingressi da consumare entro 90 giorni usufruendo dei servizi della “privilege” card.

Le premesse di grande respiro ci sono tutte. Non resta che scoprirle sabato 14 novembre alle ore 18.00, nel corso di un’inaugurazione diversa dalle solite per consolidare l’importanza di una nuova formula che sarà operativa già a partire da domenica 15 novembre dalle 9 alle 22.30. Si preannuncia, dunque, un evento da non perdere, per aprire al pubblico in modo attraente la porta di accesso all’esclusività e ai “privilege”.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.