Ischia News ed Eventi - #iloveischia: la mostra

#iloveischia: la mostra

Tecnologia e ambiente
Typography

In questi giorni ad Ischia si tiene un importante InstaMeet. Cos’è un InstaMeet? E’ un gruppo di Instagrammer (appassionati, studiosi e curiosi del noto “social network fotografico”) che si incontrano per scattare foto e registrare video insieme. Igers Napoli e Igers Campania, le due community di riferimento sul territorio sono mediapartners ed hanno collaborato a stretto contatto con il team di Federalberghi Ischia nel lancio del challenge su Instagram #iloveischia.

Sono state scelte sessanta foto, su più di seimila postate su Instagram con il tag #iloveischia, per partecipare a questa Mostra fotografica, di cui andiamo particolarmente fieri e che rappresenta una parte importante della nostra Isola. Continuate a seguire il profilo di I Love Ischia su Instagram, (@iloveischia_) perché continueremo a scegliere le foto migliori arrivate con il tag #iloveischia, per diventare punto di riferimento dell’Isola sul popolare Social Network. Sono tanti ed eccellenti gli ospiti durante il weekend dedicato all’InstaMeet. #iloveischia ha infatti il piacere di ospitare infatti tre dei più bravi Instagrammer europei: Thomas Kakareko (@thomas_k), street photographer di Berlino, Sébastien Pélegrin (@seb_gordon), manager della comunità di Igers Parigi, Luis Rodríguez (@luison), architetto, mobile photographer spagnolo e membro di YouMobile. Insieme agli ospiti italiani, Orazio Spoto (@oraziospoto), segretario di Igers Italia, Morena Menegatti (@morenaemme), curatrice del sito di Igers Italia, accompagnati Fabrizio Barbato (@svoltarock), Raffaele Monaco (@raffamuffin) e da Valentina Ciotola (@valentina_ciotola), in rappresentanza delle comunità territoriali Igers Napoli e Igers Campania. Una special guest è ad Ischia durante il weekend, Philippe Gonzalez (@philgonzalez) fondatore del network Igers, grazie al quale sono nate tutte le community territoriali dedicate agli appassionati di fotografia e del proprio territorio. Il programma è ricco di attività, per scoprire l’Isola in tutte le sue particolarità e unicità e tutti i contenuti prodotti dagli ospiti, foto, video, tweet, post, saranno pubblicati con l’hashtag #iloveischia, riferimento per turisti e residenti per trovare notizie, curiosità e bellezze di Ischia.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.