Ischia News ed Eventi - Giubileo del mare e servizio treno+nave

Giubileo del mare e servizio treno+nave

Trasporti
Typography

Rinnovato accordo Trenitalia - Alilauro per una formula di successo.

Trenitalia e Alilauro salutano il Giubileo del Mare, evento promosso dal Cardinale Crescenzio Sepe e in programma oggi alla Stazione Marittima di Napoli, proponendo anche per questa estate l'accoppiata vincente treno e nave, per Napoli, il suo Golfo e le sue isole.

La promozione consente, a chi arriva nel capoluogo partenopeo in treno, di raggiungere Ischia o Sorrento in aliscafo con un solo biglietto integrato.

La conveniente formula, scelta da numerosi turisti già negli scorsi anni, sarà in vigore anche quest'anno per tutta la stagione estiva, dal 17 giugno all'11 settembre 2011.

Chi viaggia con lo speciale tagliando è accolto alla Stazione Centrale di Napoli dal personale "Volaviamare" ad un punto di incontro, davanti al Freccia Club, e accompagnato in bus navetta riservato fino al pontile di imbarco per il trasferimento in aliscafo verso le località del Golfo collegate dal servizio.

I dettagli dell'offerta sul sito www.trenitalia.com e informazioni nelle stazioni, uffici assistenza, biglietterie, agenzie di viaggio.