Ischia News ed Eventi - SNAV comunica la regolare frequenza degli aliscafi per Casamicciola

SNAV comunica la regolare frequenza degli aliscafi per Casamicciola

Trasporti
Typography

SNAV conferma la regolare operatività dei collegamenti da Napoli per Ischia Casamicciola nonostante i lavori in corso sulla banchina del porto.


Napoli, 19 gennaio 2016 - SNAV comunica a tutti i propri clienti che le partenze e tutte le operazioni di imbarco e sbarco che interessano il porto di Casamicciola non subiranno alcuna variazione nelle prossime settimane, nonostante i lavori in corso.
Resta confermato, altresì, lo scalo intermedio previsto sull'isole di Procida.


I lavori di recupero e rifacimento della banchina del porto di Casamicciola sono stati avviati con l'obiettivo di garantire maggior sicurezza agli operatori delle compagnie di navigazione, ai turisti e ai pendolari che sbarcano tutti i giorni sull’Isola verde , e ne causeranno la parziale chiusura. Tuttavia, per i passeggeri degli aliscafi Snav, tutti i servizi restano invariati.


I passeggeri che usufruiscono quotidianamente della tratta Napoli-Casamicciola e Casamicciola Napoli, quindi, potranno e continuare a viaggiare nelle fasce orarie garantite anche per la stagione invernale.


Di seguito sono riportati gli orari di partenza:
Napoli – Casamicciola (Via Procida) ore 8:25 – 12:30 – 16:20 – 19:00
Casamicciola – Napoli (Via Procida) ore 7:10 – 9:45 – 13:50 – 17:40

Per maggiori informazioni è possibile contattare il call center SNAV al numero 081 428 55 55.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.