Ischia News ed Eventi - Manifestazione nell’ambito del G7– Comune di Ischia

Manifestazione nell’ambito del G7– Comune di Ischia

Trasporti
Typography

Si informa la Gentile Clientela che a seguito dell’Ordinanza n°160/2017 del Comandante della Polizia Locale del Comune di Ischia, giorno 19/10/2017 dalle ore 11.00 alle 17.00 e comunque fino al termine delle esigenze, è sospesa la circolazione dei bus di linea su parte delle strade interne del Comune di Ischia, il Capolinea di Piazza Trieste viene spostato nel parcheggio limitrofo alla galleria sulla variante esterna del Comune di Ischia, la prima fermata utile in direzione Barano sarà effettuata nei pressi dell’esercizio commerciale “SPORTNET” e le sottoelencate Linee effettueranno i percorsi come di seguito specificato:


Le Linee 1, 2 e 3 effettueranno il capolinea nel Parcheggio limitrofo alla galleria.
Le Linee CD, 5 e 6: all’andata, partite dal Parcheggio limitrofo alla galleria, percorreranno la Variante Esterna del Comune di Ischia e proseguiranno per i Pilastri e le altre loro destinazioni.
Le Linee CS, 5 e 6: al ritorno, dopo la fermata nei pressi dell’esercizio commerciale “SPORTNET”, raggiungeranno il Parcheggio limitrofo alla galleria attraverso la Variante Esterna del Comune di Ischia.
La Linea 7: SOSPESA.
La Linea 8: SOSPESA.
La Linea C12: Parcheggio limitrofo alla galleria - Variante Esterna - Pilastri - S.Antuono – S.Michele – Cimitero - Cartaromana – Cimitero - S.Michele - S.Antuono – Campagnano – S.Antuono – Pilastri e, dopo la fermata nei pressi dell’eser cizio commerciale “SPORTNET”, raggiungerà il Parcheggio limitrofo alla galleria attraverso la Variante Esterna del Comune di Ischia.
La Linea C13: Parcheggio limitrofo alla galleria - Variante Esterna - Pilastri - S.Antuono – Campagnano – S. Antuono – S. Michele – Cimitero – Cartaromana - S.Michele - S.Antuono – Pilastri e, dopo la fermata nei pressi dell’esercizio commerciale “SPORTNET”, raggiungerà il Parcheggio limitrofo alla galleria attraverso la Variante Esterna del Comune di Ischia.
La Linea 15: SOSPESA.
Tutte le altre Linee effettueranno i loro regolari percorsi.