Ischia News ed Eventi - Capodanno a Ischia: arriva la navetta gratuita

Capodanno a Ischia: arriva la navetta gratuita

Trasporti
Typography

Nei giorni 30 e 31 dicembre e 1° e 2 gennaio il Comune di Ischia, in collaborazione con la Schiano Bus, mette a disposizione un servizio navetta gratuito per decongestionare il centro cittadino dal traffico e offrire alla cittadinanza la possibilità di raggiungere le strade dello shopping senza la preoccupazione del parcheggio.


Il servizio sarà attivo dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:30. La navetta partirà ogni 15 minuti dal parcheggio del Palazzetto Dello Sport intitolato a “Federica Taglialatela” percorrerà Via Michele Mazzella, raggiungerà Piazza Degli Eroi, l’incrocio con Via Cartaromana per poi risalire verso il Palazzetto dello Sport.

«È un esperimento che riproporremo nei prossimi mesi in forma strutturata e definitiva, un modo per invogliare i concittadini a raggiungere il centro cittadino lasciando l’auto in un parcheggio periferico così da non congestionare il traffico e vivere in tranquillità questi giorni di festa». Così il Sindaco di Ischia Enzo Ferrandino.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.