Ischia News ed Eventi - Giardini la Mortella, Ischia: il pianoforte di Irene Veneziano agli incontri musicali di primavera

Giardini la Mortella, Ischia: il pianoforte di Irene Veneziano agli incontri musicali di primavera

Musica
Typography

Atteso ritorno ad Ischia per la giovane pianista internazionale Irene Veneziano che il prossimo week end sarà la protagonista dei concerti del week end ai Giardini la Mortella di Ischia.
Diplomatasi con lode e menzione all’Istituto Musicale Pareggiato “G. Puccini” di Gallarate, Irene Veneziano svolge un’intensa attività concertistica in Europa, Asia, Africa e America.

 A Pechino è stata nominata membro onorario del Beijing Bravoce Music Club e in Perù ha ricevuto il titolo onorifico di “Visitante distinguida”. Nel gennaio 2011 ha debuttato al Teatro alla Scala di Milano, con grande successo di pubblico e di critica. Ha vinto una trentina di concorsi pianistici nazionali ed internazionali. 

Sabato 30 e domenica 31 Maggio proporrà all’appassionato pubblico della Mortella, un doppio concerto con musiche di Albeniz, Liszt e Granados.

Entrambi gli appuntamenti si terranno alle ore 17.00.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.