Ischia News ed Eventi - Festa della musica a Villa Arbusto

Festa della musica a Villa Arbusto

Festa della musica a Villa Arbusto

Musica
Typography

Partecipa anche tu alla Festa della Musica, festa di tutte le musiche…

Nata nel 1982 con l’iniziativa del Ministero della Cultura Francese, e da allora non contenta di rendere la pratica musicale visibile, la Festa della Musica è diventata un autentico fenomeno sociale. Concerti gratuiti, valore del gesto musicale, spontaneità, disponibilità, curiosità, tutte le musiche appartengono alle Festa. Dilettante o Professionista, ognuno si potrà esprimere a modo suo, la Festa della Musica appartiene prima di tutto a coloro che la fanno.

L’evento, promosso nell’isola d’Ischia dall’Associazione Pro Casamicciola, è patrocinato da: Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo, SIAE, Comune di Lacco Ameno.

Per il diciottesimo anno consecutivo l’Associazione Pro Casamicciola Terme promuove sull’isola verde l’evento internazionale domani, martedì 21 giugno 2016, dalle 16.30 alle 19.30 presso Villa Arbusto in Lacco Ameno. Spazio dedicato soprattutto ai giovani studenti di Musica.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.