Ischia News ed Eventi - Dio c'è ma non si vede

Dio c'è ma non si vede

Teatro
Typography

Lo spettacolo della compagnia teatrale “Attori per Caso” è ambientato in città futuristica

 “Dio c'è ma non si vede” è uno spettacolo diviso in tre atti, è ambientato in città futuristica, i personaggi infatti si muovono in una Napoli del 2024. Fulcro della commedia è la famigliola Boncristiano, guidata da Pio Boncristiano, padre di famiglia, con un presente accerchiato dalla malavita, ma con un futuro radioso e lontano dalla criminalità, che improvvisamente si trova alle prese con un cimelio ecclesiastico: la chiave della porta Santa. Esilaranti le battute e diversi colpi di scena rendono brioso, divertente, piacevole lo spettacolo....ma la morale è dietro l'angolo! Non importa quanto tu abbia sbagliato, la via per la redenzione è sempre lì, e magari con l'aiuto dall'alto, decidere se percorrerla o meno.

Lo spettacolo andrà in scena il 19, 20 e 21 dicembre , ore 21:00 al Teatro Polifunzionale in via delle Ginestre – Ischia.

01 attori per caso

02 attori per caso

03 attori per caso

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.