Ischia News ed Eventi - San Valentino a teatro con il cabaret di Chicco Paglionico: Villa per bene

San Valentino a teatro con il cabaret di Chicco Paglionico: Villa per bene

Teatro
Typography

Ischia Teatro Festival e Amici del Teatro, per la sezione Gran Cabaret della Rassegna, presentano “Villa per Bene” collettivo comico salernitano attivo su vari fronti:teatro, cabaret, tv e radio. I loro spettacoli incarnano in tutto e per tutto la loro capacità di prendere spunto dalla vita di tutti i giorni.

Sommersi dall'affitto, dalle bollette mensili, dalla dura vita della convivenza, tre coinquilini, tre amici, tre ragazzi, tre Cabarettisti aprono la porta d'ingresso ai loro fans, al pubblico del Polifunzionale. Monologhi, sketch e gag con Andrea Monetti, Francesco D'Antonio (già premio della Critica al Festival del Cabaret Città diMartina Franca2013) e Chicco Paglionico, l’ IkeaMan di Zelig.

Lo spettacolo è in abbonamento e andrà in scena il 14 e 15 febbraio, alla Sala Teatro Polifunzionale in via delle Ginestre – Ischia.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.