Ischia News ed Eventi - La fortuna con la F maiuscola

La fortuna con la F maiuscola

Teatro
Typography

La Compagnia Ischia Teatro Stabile in scena con “la fortuna con la F maiuscola” tre atti comicissimi di Armando Curcio ed Eduardo de Filippo.
La fortuna con la F maiuscola, sabato 18 e domenica 19 aprile alle ore 21:00 al Teatro Polifunzionale la Compagnia Ischia Teatro Stabile mette in scena la commedia “la fortuna con la F maiuscola”.

Tre atti comicissimi di Armando Curcio ed Eduardo de Filippo, per una trama irresistibile che coinvolgerà il pubblico nella vita di miseria che conduce Giovanni Ruoppolo con la moglie Cristina e il loro figlio adottivo Erricuccio. Stenti e sventure caratterizzano la loro vita quotidiana: la situazione sembra senza via d’uscita. Giovanni, sebbene ferito e amareggiato non rinuncia mai alla lotta con la vita per affermare la propria dignità e si industria come può in mille iniziative che il più delle volte falliscono. Finalmente, un giorno, anche in casa Ruoppolo, inattesa, arriva la fortuna, quella con la F maiuscola.

Lo spettacolo è in abbonamento e andrà in scena i giorni 18-19 aprile presso la Sala Teatro Polifunzionale in via delle Ginestre – Ischia.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.