Ischia News ed Eventi - Continua Aenaria Comic al Polifunzionale con la brillante commedia di Salvatore Esposito Pipariello dal titolo "...Fatemi Capire" in scena sabato 11 febbraio al Poli.

Continua Aenaria Comic al Polifunzionale con la brillante commedia di Salvatore Esposito Pipariello dal titolo "...Fatemi Capire" in scena sabato 11 febbraio al Poli.

Teatro
Typography

Continua Aenaria Comic al Polifunzionale con la brillante commedia di Salvatore Esposito Pipariello dal titolo “…fatemi capire”, in scena sabato 11 febbraio 2017.


Vincenzo Stordillo ritorna a casa dopo essersi risvegliato da un coma durato dieci anni a causa di un incidente sul lavoro.

L’ambiente familiare, secondo i medici che lo hanno curato, dovrebbe aiutarlo nella ripresa dei suoi ricordi. Ecco dunque che il redivivo fa ritorno a casa da sua moglie Amalia e dalle sue figlie Lella e Teresa, tra le mura domestiche per iniziare a ricordare.

A rendere ancora più complicata la sua ripresa contribuiscono vari fattori: in primis quella casa che non sembra essere più la sua, poi una moglie che nel frattempo ha iniziato una nuova vita sentimentale, due figlie con strani fidanzati, una cameriera di nazionalità europea, una zia pazza, un guappo, la superstizione.


Situazioni paradossali si sbrogliano tra gag e risate in grado di creare un crescendo di divertimento e suspense in attesa di un finale particolarmente sorprendente. Il consueto quadro variegato di colpi di scena che tiene lo spettatore inchiodato alla poltrona dall’apertura del sipario alla chiusura.

Tutto questo sabato sera alle ore 21:00 al Poli.

 

...Fatemi Capire

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.