Ischia News ed Eventi - La Compagnia della Danza ritorna in scena con "Pinocchio the Dance Story" - Il 21, 22, 23 aprile al Teatro Polifunzionale Ischia

La Compagnia della Danza ritorna in scena con "Pinocchio the Dance Story" - Il 21, 22, 23 aprile al Teatro Polifunzionale Ischia

Teatro
Typography

Pinocchio è una favola e anche qualcosa in più. È il viaggio del singolo alla conquista della sua umanità. Il percorso di un individuo – burattino degli eventi e del destino – che cerca la dignità di uomo.


Poi come in tutte le favole c’è sempre quell’elemento fantastico, che rende tutto più leggero e quindi Pinocchio, burattino di legno, ride, urla, piange, fa i capricci, il suo naso si allunga al suono di ogni bugia. La scena diventa così coloratissima anche grazie alle emozioni degli altri personaggi come la Fata Turchina, il Grillo parlante, Mangiafuoco e Lucignolo, che danno una mano a sognare, richiamando il bambino che è in noi.

Il 21, 22, 23 aprile al Teatro Polifunzionale Ischia “la Compagnia della Danza” andrà in scena con Pinocchio the Dance story, in concorso per la seconda Rassegna del Teatro Isolano.
Una storia senza tempo, una miscela ideale di recitazione e danza che sicuramente divertirà il pubblico.