Ischia News ed Eventi - POLILAB41 - I saggi dei Laboratori di Teatro, 3 spettacoli diversi in altrettanti giorni alle ore 21:00 al Teatro Polifunzionale Ischia

POLILAB41 - I saggi dei Laboratori di Teatro, 3 spettacoli diversi in altrettanti giorni alle ore 21:00 al Teatro Polifunzionale Ischia

Teatro
Typography

Si parte venerdì 19 maggio alle ore 21:00 con POLILAB41 i saggi dei Laboratori di Teatro del Polifunzionale il nuovo progetto di Amici del Teatro.

Progetto nato per offrire un’opportunità di formazione culturale oltre alla possibilità di un uso diversificato nelle diverse ore del giorno e serali del Teatro alle diverse fasce generazionali.

Il programma prospetta 3 spettacoli diversi in altrettanti giorni:
19 MAGGIO IL PRESTITO
Commedia brillante in due atti interpretata dagli attori junior del Poli Gaetano Scartagalli presta, all'insaputa della moglie, dei soldi all'amico di infanzia Saverio. Cercheranno di tenere segreto questo prestito di 5000 euro fino alla fine poiché questi soldi dovevano servire per dei lavori da fare in casa. Ma per via di un inconveniente, Ernestina viene a conoscenza del fatto e...ci vediamo il 19 maggio.
Regia di Luigi Mennella

21 MAGGIO CABASHOW
Spettacolo di Cabaret Cabashow è il frutto del laboratorio di cabaret. Uno spettacolo dove giovani e meno giovani aspiranti comici testeranno sketch inediti, proveranno nuove idee, definiranno uno stile o un personaggio.
Conducono Enzo Boffelli e Claudio Iacono

27 MAGGIO MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE
Performance degli allievi del 1°anno Ritornano i Match d'improvvisazione teatrale con i saggi del laboratorio teatrale condotto da Luigi Mennella.
La sfida sarà caratterizzata da due squadre di che cercheranno in tutti i modi di improvvisare sui vostri temi per raggiungere la vittoria.
Direzione Artistica Luigi Mennella

INFO E CONTATTI
Costo biglietto singolo spettacolo €5,00 - Costo biglietto tre spettacoli €10,00
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. _ Segreteria teatro: 081984831 (orario ufficio)
Teatro Polifunzionale Ischia, via delle ginestre 41
Spettacoli ore 21:00