Ischia News ed Eventi - Serata finale del premio aenaria 2017 sabato 2 dicembre ore 21:00 teatro polifunzionale ischia

Serata finale del premio aenaria 2017 sabato 2 dicembre ore 21:00 teatro polifunzionale ischia

Premio Aenaria

Teatro
Typography

L’associazione Amici del Teatro e il Teatro Polifunzionale Ischia con il patrocinio del Comune d’Ischia invitano a partecipare alla serata finale del Premio Aenaria sabato 2 dicembre ore 21:00 Teatro Polifunzionale Ischia. (Ingresso Libero fino a esaurimento posti)

Il Premio Aenaria 2017 giunge a conclusione. Nella serata di sabato 2 dicembre si assegneranno gli ambiti riconoscimenti, realizzati dall’artista Nello Di Leva di Keramos. Ospiti d’eccezione i rappresentati delle Compagnie che hanno partecipato alla kermesse.

Il Premio caratterizzato da una significativa impronta sociale ha visto alternarsi sul palco (grazie anche al contributo prezioso della Compagnia di navigazione Medmar) del Teatro Polifunzionale spettacoli di ricerca, di narrazione, rappresentazioni legate da un fil rouge che unisce l'uomo moderno alla società in cui vive e opera. Un legame tutt'altro che solido, anzi ingarbugliato, attorcigliato, messo duramente alla prova della resistenza. Il Premio Aenaria crede in un teatro che abbia da dire sui mali della società contemporanea, sulla incapacità dell'uomo di rapportarsi ad essa.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti, sipario alle ore 21:00.