Ischia News ed Eventi - Indaco apre il sipario sulla IX edizione delle Summer Dinners

Indaco apre il sipario sulla IX edizione delle Summer Dinners

In primo piano
Typography

Protagonista della serata, Andrea Migliaccio, chef del ristorante L’Olivo (due stelle Michelin) del Capri Palace Hotel di Anacapri.

MERCOLEDI’ 25 GIUGNO sarà Andrea Migliaccio ad occupare il palcoscenico di Indaco, il ristorante gourmet del Regina Isabella che anche quest’anno ospita l’attesissima rassegna di cucina d’autore e giunge alla sua nona edizione.

Un progetto ambizioso quello delle “Summer Dinners” che nel tempo ha premiato la volontà della famiglia Carriero, proprietaria dell’esclusivo hotel 5 stelle L di Lacco Ameno, con un sempre crescente successo della manifestazione e l’avvicendarsi di chef che rappresentano l’olimpo della ristorazione italiana.

Anche questa prima cena d’apertura sarà davvero emozionante e all’insegna dell’”ischitanità”. È Ischia infatti ad aver dato i natali ad Andrea Migliaccio e a Pasquale Palamaro, chef resident di Indaco e il menu che sarà creato a quattro mani da questi astri nascenti della cucina, si preannuncia una vera e propria “chiccheria”, anche per i palati più “navigati”.

Protagoniste saranno anche le materie prime di altissima qualità utilizzate dagli chef per la preparazione dei loro piatti, eccellenze gastronomiche del Sud Italia, fornite dagli sponsor di questa nona edizione quali l’olio extravergine di oliva Il Mulino della Signora e la pasta Gerardo di Nola.

L’aperitivo sarà sotto il segno di Arcipelago Muratori, con “NumeroZero-Dosaggio Zero Franciacorta” Villa Crespia.

Ad accompagnare antipasto, primo e secondo proposti dai due chef ci saranno invece i vini di una storica azienda situata nell'incantevole zona collinare della riviera berica, Il Colle di Gà. Una nuova e selezionata linea di vini diversi nel gusto e nell'animo ma tutti ugualmente fieri e orgogliosi della loro naturalità.

La cena che si terrà mercoledì 25 giugno nella suggestiva location di Indaco, allestita “en plein air” sui suggestivi moli del Regina Isabella, viene proposta agli esterni al prezzo di Euro 85,00 con aperitivo e bevande incluse.

Per informazioni e prenotazioni, Ufficio Sales Tel. 081 994322

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.