Ischia News ed Eventi - Terme Zi Carmela

Terme Zi Carmela

Terapie termali
Typography

Stanchi del solito tran tran quotidiano? Per rilassarsi l’Hotel Terme Zì Carmela propone la “Grotta del passato”, stanza suggestiva, buia e silenziosa, adatta ad un itinerario di coppia. All’interno, una coppa del prezioso fango termale, arricchito con fitoessenze profumate, da spalmarsi vicendevolmente su viso e corpo in abbondanza, dando spazio alla componente ludica, dall’effetto benefico e rilassante.

Non finisce qui! Dopo qualche minuto, ci si crogiola su un comodo lettino dal pregiato legno, per un massaggio con piccoli getti d’acqua termale; successivamente, una doccia cromatica al fine di ripulirsi dal fango in eccedenza. Se non si è ancora soddisfatti, allora ci si immerge nella vasca idromassaggio, alla temperatura di 35°. Dopo questo percorso, fatto in due, per coccolarsi, la pelle ne uscirà lucente e mineralizzata, totalmente depurata.

Tre gli itinerari proposti: Grotta del passato “Oriente” (gioco del fango, sosta emozionale con getti d’ acqua filiformi, doccia cromatica) al costo di 40,00 euro a coppia; Grotta del passato “Gold” (gioco del fango, sosta emozionale con getti d’ acqua filiformi, doccia cromatica bagno in vasca idromassaggio) al costo di 55,00 euro a coppia; l’itinerario “Hammam, per coloro vogliono un trattamento completo senza badare a spese”, costituito dalla Grotta del passato “Oriente” e dallo scrub salino, del costo di 80,00 euro a coppia.

Un benessere, acuito, per chi ha voglia, dal consumo di spumante, champagne o frutta fresca e thé verde.

Zi Carmela

 

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.