Ischia News ed Eventi - Per riscoprirsi Venere di Milo, Centro Terme e Benessere Villa Teresa

Per riscoprirsi Venere di Milo, Centro Terme e Benessere Villa Teresa

Terapie termali
Typography

Una struttura moderna, ma con un’esperienza comprovata; l’accurata scelta di linee cosmetiche; la cordialità e il sorriso dello staff altamente specializzato; il concepire il benessere psico-fisico già nelle piccole cose, come l’uso di prodotti monouso, per un igiene impeccabile, il medico in sede.

È questa in sintesi l’immagine del Centro Terme e Benessere di Villa Teresa, nella splendida Baia di Citara, le cui proprietà dell’acqua, alcalina e ferrosa, sono note già dai tempi antichi.

Per chi vuole rigenerare mente e corpo è una tappa obbligata nell’isola d’Ischia: basta semplicemente scegliere il trattamento di cui usufruire: il massaggio con le conchiglie calde o il fango, proveniente dalle condutture e raccolto in recipienti, con le più moderne attrezzature.

Dopo la doccia, subito ci si immerge nella poesia del bagno termale, per poi abbandonarsi a dieci minuti di raffreddamento del corpo. Infine, perché non coccolarsi nel centro estetico?

Villa Teresa, aperto tutti i giorni dalle h 7.00 alle h 14.30 e dalle h 17.00 alle h 19.30, con orari diversi la domenica (h 8.30 – h 13.00 e h 17.00 – h 19.30) per riscoprirsi Venere di Milo!

Come arrivare in autobus o in automobile

Il Centro Benessere Villa Teresa è situato nel comune di Forio. Un luogo facilmente raggiungibile sia in autobus che in automobile percorrendo la strada principale che circonda l'isola. La fermata dista pochi metri dal centro. La tratta è coperta dalle linee 1, CS, CD. Per colori i quali preferiscono muoversi in auto, il parco dispone di un ampio parcheggio a disposizione della clientela.
Info utili
Indirizzo: Baia di Citara - 80075 Forio (Na)
Tel. +39 081907126 - Fax +39 081907594
www.villateresa.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Villa TeresaVilla Teresa

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.