Ischia News ed Eventi - Triathlon Olimpico dell'Orso, buona gara per i triatleti isolani

Triathlon Olimpico dell'Orso, buona gara per i triatleti isolani

Altri sport
Typography

Alla 4^ edizione del Triathlon dell'orso, svoltosi nell'oasi delle Mainarde, nel cuore del Parco Nazionale dell'Abruzzo e del Molise, i nostri atleti isolani del Team Cicliscotto Triathlon Ischia hanno svolto una buona prova, classificandosi a ridosso dei primi delle loro categorie, in una delle migliori gara del centro sud con il titolo di gara Rank Gold.

In gara si sono sfidati in 250, percorrendo 1.5 km di nuoto nelle acque del lago di Castel San Vincenzo, 40 km di bici tra i colli del Volturno ed infine 10 km di corsa sempre intorno al lago.

Eddy Festuccia si è classificato 6^ nella categoria M1 e 41^assoluto con il tempo di 2.21.23, Michelangelo Di Maio si è classificato 6^ della categoria M2 e 56^ assoluto con il tempo di 2.27.41, Bruno Scandiuzzi si è classificato 7^ di categoria e 126^ assoluto con il tempo di 2.42.32.

La gara anche questa volta è stata organizzata benissimo, unica nota negativa il gran caldo che ha condizionato la performance degli atleti i quali si sono trovati a svolgere la frazione di corsa intorno alle 12, sotto un sole cocente.

Triathlon dell orso

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.