Ischia News ed Eventi - Forio in Mostra

Forio in Mostra

Locandina Forio in Mostra

Cucina e Tradizione
Typography

La manifestazione  FORIO IN MOSTRA promossa dall’Ascom di Forio è un progetto volto alla creazione di un sistema di valorizzazione dell’artigianato e delle piccole e medie imprese in ambito turistico. Obiettivo principale dell’iniziativa è dare visibilità all’offerta di prodotti e servizi di eccellenza dell’artigianato in modo che possano essere sostenuti nell’ambito della promozione territoriale. Valorizzarne la tipicità, l’Innovazione, l’unicità e l’originalità  della produzione, fortemente legata alla cultura del luogo.

Le imprese artigiane, le aziende vinicole e agricole,  le attività commerciali del tessuto imprenditoriale isolano con le loro specificità di categoria radicate nel territorio di appartenenza, diventano portavoce dei valori e dell’identità dei luoghi e dei saperi dell’isola d’Ischia.

Dall’8 dicembre all’11 dicembre dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 21.00 le strade del centro storico del Comune di Forio diverranno vetrina del made in Ischia, in mostra Imprese artigiane, aziende agricole, aziende vinicole, e associazioni.