Ischia News ed Eventi - La pasta al caffè un matrimonio di gusto

La pasta al caffè un matrimonio di gusto

Cucina e Tradizione
Typography

Oggi, 11 marzo 2017, presso la Chiesa di San Rocco a Chiaia a Napoli, si sono celebrate le nozze tra il Signor Caffè e la Signora Pasta!
Kimbo, da più di 50 anni simbolo dell’espresso napoletano nel mondo, e La Fabbrica della Pasta, storico e prestigioso pastificio artigianale di Gragnano, il primo al mondo certificato IGP, danno vita a un connubio d’eccellenza tra tradizione e sperimentazione per una straordinaria novità: nasce la pasta al caffè.

Proposta nelle varianti Caccavella, Fusilloni, Paccheri e Mezzi Paccheri, la pasta al caffè Kimbo è un prodotto dal gusto unico, dove le tipiche sfumature dorate della pasta lasciano spazio al colore intenso e vellutato del caffè. “La Pasta al Caffè Kimbo” è una linea di altissima qualità che garantisce una tenuta della cottura ottimale e un’incredibile capacità di raccogliere ed esaltare ogni sfumatura del condimento.

Un prodotto artigianale unico, da esaltare facendo uso degli ingredienti più indispensabili in cucina: passione, curiosità e fantasia.

Frutto di un felice “matrimonio” tra due simbolici dell’italianità, “La Pasta al Caffè Kimbo” sarà disponibile nei negozi specializzati in alta gastronomia a partire dal 21 marzo 2017, in formati da 500g., al prezzo di €2,99.

Kimbo e La Fabbrica della Pasta: un incontro tra due eccellenze della tradizione gastronomica Italiana, per un risultato ancora una volta innovativo, destinato a sorprendere e ad appassionare.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.