Ischia News ed Eventi - Forio Basket: l’under 14 maschile ai nastri di partenza

Forio Basket: l’under 14 maschile ai nastri di partenza

Basket
Typography

La squadra allenata da Coach Luigi Montagna e dal suo assistente Umberto Elia si appresta ad iniziare un nuovo campionato partendo dal 5° posto della passata stagione e decisa a migliorarlo. L’avventura dei giovani biancorossi comincerà già da sabato 25 novembre alle 15.30 quando scenderanno sul campo di gioco del Palazzetto dello sport di Forio (località casale) per affrontare l’A.S.P.I San Francesco. Nella rosa di quest’anno ci sono i ragazzi delle annate 1997/98.

Dei 97’ ci sarà a disposizione : Buono Eduardo, Caruso Roberto, Alessio Gallo, Francesco Morgera, Francesco Paolo di Meglio e Cuomo Alessandro. Mentre i 98’ a disposizione sono: Iacono Salvatore, Barbieri Marco, Iacono Francesco, Calise Vito, Monti Mauro, Tancredi Edoardo, Napolitano Andrea, Ben Mohamed Kebir, De Donato Matteo e Cortese Antonio. Il coach Montagna all’esordio sulla panchina dell’under 14 del Forio Basket chiede ai ragazzi il massimo impegno e sacrificio per iniziare bene questa annata. Dalla sua il vantaggio di avere al suo fianco Umberto Elia, coach di grande esperienza ed attuale allenatore della prima squadra biancorossa che milita nel campionato di C/Regionale. I ragazzi molto fieri di avere due allenatori di tanta esperienza, che già in passato hanno potuto apprezzare per competenza, passione e pazienza, sono però consapevoli che non basta una ottima guida tecnica per vincere le partite se da parte loro non metteranno in campo il massimo impegno e la massima continuità negli allenamenti. Con queste buone premesse e con tanta buona volontà è arrivato il momento di trarre il massimo risultato dal duro lavoro iniziato a settembre seguendo un percorso di intensi allenamenti che ha visto l’importante intervento del preparatore atletico per garantire ulteriori miglioramenti nelle prestazioni fisiche e di coordinazione.

Siamo arrivati al momento tanto atteso, giocare la prima partita – hanno dichiarato i giovani atleti foriani - … sperando di giocare bene e di disputare un buon campionato e perché no… cercare anche di vincerlo! Infine vogliamo ringraziare il nostro presidente Vito Iacono che ci ha iscritti a questo campionato, che crede in noi e ci aiuta a capire il valore e l’importanza dello Sport. Grazie Presidente!”

I ragazzi dell’under 14

(Buono Eduardo - Iacono Francesco)

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.