Ischia News ed Eventi - Agropoli Half Marathon, grande prestazione per Mariano Barile

Agropoli Half Marathon, grande prestazione per Mariano Barile

Podistica
Typography

Domenica soleggiata e quasi estiva per la mezza maratona del mediterraneo ad Agropoli. Loussaine Oukrid (Caivano Runners) ha saputo bissare il successo dello scorso anno con un bel 1h04’39” , con il keniano Daniel Ngeno in seconda posizione.

Terzo gradino del podio per il giovanissimo Andrew Mang’ata.Primo degli Italiani Michele Stingone con 1h07’17”.La gara femminile è stata vinta da Mariyem Lamachi, arrivata in 1h14’58”.Ottimo terzo posto e buona gestione per la prima mezza di Marina Lombardi , capace di 1h25’15”. Esordio con un grandissimo tempo per l'atleta della Forti e Veloci Mariano Barile che per due secondi è riuscito a stare sotto l'ora e venti minuti, 1.19.58 il suo tempo e 41^ posto assoluto su quasi 1.800 atleti in gara.Con lui anche Valentina Abrogato che si conferma su un buon crono,1.46.48 il suo tempo.In contemporanea a San Benedetto del Tronto ha corso un'altra donna di corsa della nostra isola Patrizia Mennella che con un crono di 2.03.23 ha migliorato di 10 minuti la sua precedente prestazione. Domenica prossima sarà ancora una giornata di gare con in primo piano la Maratona di Roma, dove saranno presenti 6 atleti isolani.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.