Ischia News ed Eventi - Forti e Veloci Isola d'Ischia - All'half Ironman di Pescara buona prova per i triatleti isolani.

Forti e Veloci Isola d'Ischia - All'half Ironman di Pescara buona prova per i triatleti isolani.

Podistica
Typography

La gara di Ironman è il sogno di tanti triatleti, sia nella versione media che in quella lunga e in Italia da quest'anno ci sono entrambe, quella media di Pescara svoltasi domenica e giunta alla 7^ edizione e quella lunga di Cervia che si svolgerà il prossimo 23 settembre, dove partecipano triatleti provenienti da tutta Europa.

A Pescara sono giunti al traguardo insieme ai circa 1.500 partecipanti e con un buon riscontro cronometrico: Vito D'Abundo con il tempo di 5 ore e 15 minuti, Umberto Orlacchio con il tempo di 5 ore e 24 minuti e Bruno Scandiuzzi con il tempo di 5 ore e 43 minuti.

Eddy Festuccia ha partecipato al triathlon olimpico e si è classificato 4^ di categoria con il tempo di 2 ore e 41 minuti.

Per gli atleti del Team Cicliscotto Triathlon Ischia gli appuntamenti agonistici non sono finiti poiché a breve, il 9 luglio ci sarà il triathlon dell'orso di Castel San Vincenzo, gara sulla distanza olimpica che raduna i migliori atleti "age group" del centro Italia.