Ischia News ed Eventi - All 11^ Trofeo Telesia i Forti e Veloci isola d'Ischia tra i migliori di categoria.

All 11^ Trofeo Telesia i Forti e Veloci isola d'Ischia tra i migliori di categoria.

Podistica
Typography

Sono stati circa 2000 i partecipanti al trofeo Telesia, la gara su strada di 10 km più importante del sud Italia a tra le migliori in assoluto, basta guardare tra i primi venti partecipanti per notare subito la presenza dei miglior atleti italiani della disciplina.

In una gara così importante non potevano mancare i nostri Forti e Veloci dell'isola d'Ischia che oltre a partecipare hanno ottenuto anche un podio nella categoria SM55. Primo del gruppo Nicola Scotti che con 37,55 segna anche il suo personale e si classifica 4^ di categoria. Intramontabile Aniello Del Deo che con 38,44 si classifica secondo di categoria. Buonissimo tempo per Giuseppe Iacono 42,19 , Valentina Abrogato 49,51 e Romeo Giuseppe 53,36 considerato che siamo già in estate e quindi con tanta difficoltà per allenarsi, sia per il caldo che per gli impegni lavorativi.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.