Ischia News ed Eventi - Firenze Marathon: ottimo esordio per Valentina Abrogato, Antonio Barnaba chiude in 3 ore e 42 minuti

Firenze Marathon: ottimo esordio per Valentina Abrogato, Antonio Barnaba chiude in 3 ore e 42 minuti

Podistica
Typography

Aumenta il numero degli isolani che si lasciano conquistare dalla “Regina delle distanze” la maratona!


La 34esima edizione della Firenze Marathon ha visto l’esordio di Valentina Abrogato, che con entusiasmo, determinazione ed anche un po’ di timore per la sua prima prova sulla distanza, ferma il crono sul tempo di 3:54’22”.

Buonissima prova per lei viste le condizioni atmosferiche di domenica 26 novembre che hanno creato non poche difficoltà agli atleti in gara. Ottima prova anche per Antonio Barnaba che nonostante un infortunio non si lascia spaventare e affronta la prova a testa alta con un tempo di 3:42’.

La Forti e Veloci Isola d’Ischia ASD può ritenersi più che soddisfatta anche per l’ottima prova di Luciano Napoletano, ormai ischitano fisso nei fine settimana, che sotto la guida tecnica, teorica e pratica del Presidente e allenatore Michelangelo di Maio migliora il suo personale di qualche minuto classificandosi 56esimo assoluto e secondo campano su circa 10.000 atleti con l'eccellente tempo di 2:46’00”.