Ischia News ed Eventi - Forti e Veloci ancora sul podio, Giovanna D’Abundo 2^ assoluta al Trofeo città di Nola.

Forti e Veloci ancora sul podio, Giovanna D’Abundo 2^ assoluta al Trofeo città di Nola.

Podistica
Typography

Ancora una domenica di gare per i Forti e Veloci isola d’Ischia presenti in due gare regionali, in 5 hanno corso al trofeo Città di Nola dove erano presenti circa 1.000 atleti,

con Giovanna D’Abundo che pian piano si avvicina alle sue migliori prestazioni dopo lo stop estivo e conquista un meritatissimo 2 posto assoluto con il tempo di 40.50 , ottimo tempo per Antonio Barnaba e Giuseppe Romeo che con il tempo di 44.19 e 44.50 hanno corso entrambe al di sotto dei 4.30 al km con Giuseppe che con questo risultato fa segnare il suo miglior risultato di sempre su una gara di 10 km.

Migliora il suo personale anche Titti Mattera che chiude in 46.12 raccogliendo a fine anno una bella soddisfazione. Valentina Abrogato dopo l’esordio della maratona a Firenze, conclude la sua gara in scioltezza con il tempo di 48.42, accolta al traguardo dal suo compagno Luciano Napoletano che oggi arrivando 8^ assoluto e primo di categoria, con il tempo di 34.33 ha realizzato il sul miglior tempo sulla 10km dopo averlo realizzato da poco sia nella mezza che in maratona.

Contemporaneamente a Fuorigrotta, con arrivo e partenza nello stadio San Paolo insieme ad altri 500 atleti, Gennaro De Vita ha chiuso in 55.38 la sua gara, ritrovando li miglio stato di forma dopo un periodo di riposo. Il resto della squadra continua nei preparativi della 13^ edizione della Forio in Corsa che quest’anno vedrà anticipata la partenza alle ore 12.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.