Ischia News ed Eventi - Giardini la Mortella: il pianoforte di Nicola Losito chiude gli incontri musicali estivi

Giardini la Mortella: il pianoforte di Nicola Losito chiude gli incontri musicali estivi

Musica
Typography

Ultimo appuntamento domenica 26 Luglio per la stagione estiva degli Incontri Musicali promossi dalla Fondazione Walton che si chiuderanno con il pianoforte di Nicola Losito. Pausa ad Agosto per i concerti di musica da camera diretti da Lina Tufano, in attesa dell’avvio del cartellone autunnale con appuntamenti musicali ogni week end fino a Novembre.

Classe 1995 Nicola Losito, è vincitore di numerosi concorsi pianistici. Considerato uno dei più brillanti musicisti italiani emergenti, è apprezzato anche dal pubblico dei Giardini la Mortella – dove ormai si esibisce nell’ambito degli Incontri Musicali - per la sua profondità interpretativa, la sua passione poetica e il suo tocco affascinante. Al concerto di domenica sono previste musiche di Chopin, Liszt, Busoni. Appuntamento alle 17.30 nella Sala Recite.

Per info e prenotazioni www.lamortella.org

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.